A Dimagrimondo sarà presente il prof. Di Fede
Settembre 9, 2014
Anche quest’anno la Dimagrimondo è lieta di ospitare un esponente di spicco del mondo medico/diagnostico, operante in un settore nuovo ed innovativo come quello della prevenzione e cura tramite test non invasivi ed estremamente precisi quali:
- Mineralogramma ( analisi tramite capello su minerali e metalli pesanti )
- Alcat test ( in grado di rilevare tramite sangue intolleranze alimentari, nonché sensibilità individuale ad additivi alimentari e agenti chimici ambientali )
- Disbiosi test ( per identificare disbiosi intestinale )
- Test genetici : a partire da quelli dermatologici, passando da quelli nutrizionali per finire a quelli cardiovascolari, ossei, e per la predisposizione a tumori( fondamentali nella prevenzione ed essenziali per la comprensione del perché di alcune sintomatologie silenti )
- Test per gli sportivi : sport stress ( cortisolo+testosterone+IgA ), stress ossidativo e aminoacidogramma.
Saremo lieti per la Vs. presenza
Martedi 16 Settembre ore 21,00 Dimagrimondo
CENTRO COMMERCIALE LE SERRE, Via Lanza 2 – Grugliasco
